Prezzi

"Se pensi che un professionista ti costi troppo è perché non hai idea di quanto ti costerà alla fine un incompetente"

Perché dovrei pagare un fotografo?

Ogni matrimonio ha una durata di circa 12/14 ore, ma la fase di scatto di quel giorno è solo una piccola parte di quello che farà il fotografo. Perché? Presto detto:

Dopo che il vostro matrimonio sarà terminato ci saranno da fare immediatamente dei backup di riserva in modo da garantire il salvataggio su più archivi di tutte le foto. Per quale motivo? Perché, se nel corso degli anni perdereste le foto, io ne avrò sempre una copia salvata.

Poi c'è la fase di selezione delle foto più importanti e significative del vostro matrimonio, a volte ci vogliono molte ore solo per selezionare un centinaio di scatti. Fatto questo, ci si dedica alla post-produzione, sistemando gli scatti selezionati uno ad uno.

Infine si passa alla fase di impaginazione del vostro album. Anche questo lavoro comporta l'impiego di molto tempo, sia nella scelta delle fotografie e nella loro modifica, sia nell'impaginazione secondo un criterio.  

 

In quanto tempo saranno pronte le mie foto?

Quello del fotografo non è un lavoro a catena, ogni matrimonio richiede un'attenzione particolare dato che è un lavoro artigianale ed artistico e soprattutto un lavoro fatto su misura per ogni singola coppia. Nessun matrimonio è uguale ad un altro, ed è per questo che ogni cosa che farò rispecchierà le vostre esigenze e i vostri desideri nel minor tempo possibile.

Quanto costerà il mio matrimonio?

La risposta è dipende! Da cosa? 

Da diversi fattori, se ci sarà la trasferta, quanto durerà il vostro matrimonio, se volete il servizio prematrimoniale, se volete il video, ecco tutte queste opzioni dipenderanno da voi.

Ecco perché vi invito a mandarmi una mail o un SMS via whatsapp con tutte le vostre richieste e necessità.

Inoltre io sarò con voi per tutta la giornata, quindi sarò io a seguirvi personalmente partendo dalle preparazioni degli sposi fino al taglio torta e balli.

Tutti gli scatti che andrò a fare saranno illimitati e vi verrano consegnati tutti in alta risoluzione su dispositivo USB.

 

Io sarò a vostra disposizione per guidarvi nella scelta che meglio rispecchia le vostre esigenze e per aiutarvi a costruire un servizio esclusivo su misura per voi!

Contattandomi per mail a cittadinifotografo@gmail.com potete esprimermi le vostre richieste e le vostre domande, se volete avere delle risposte immediate potete contattarmi anche tramite whatsapp al +393271806876 e sarà mia cura rispondervi nel minor tempo possibile.

follow me on

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

Contatti

+39 3271806876

Member of
By Lin Weddings_4_final.png

fotografo di matrimonio in Italia e all'estero.

tutte le immagini sono coperte da copyright ed è espressamente vietato l'uso senza consenso dell'autore.

A.C. Fotografia Weddingstoryteller di Andrea Cittadini P.IVA 03818090981