top of page

Chi sono

Mi chiamo Andrea e sono un fotografo professionista di matrimonio, appassionato di moto e di viaggi.

 

Amo la vita e le persone ed è per questo che ho deciso di raccontare storie, narrare attraverso la fotografia momenti irripetibili di una coppia che intraprende un nuovo viaggio, quello del matrimonio.

 

La mia fotografia mi rappresenta perché è discreta e silenziosa, ma allo stesso tempo potente e sincera.

Opero come fotografo matrimonialista nella provincia di Brescia, ma non solo.

Ho lavorato in diverse zone d'Italia, dal Trentino-Alto Adige alla Sardegna. Ho fatto servizi fotografici al Lago di Garda, al Lago di Iseo e al Lago di Braies, e nelle grandi città, a Milano, Verona, Bergamo, Parma, Venezia, Trento e Cagliari. 

L'amore per la fotografia di matrimonio unito a quello per i viaggi non mi limita negli spostamenti.

 

Ho cominciato a fare questo lavoro diversi anni fa; quando iniziai era semplicemente un gioco, ma poi mi resi conto che sentivo la necessità di narrare storie, di raccontare attraverso la fotografia momenti che non si sarebbero più ripetuti.

Fare fotografia mi fece riflettere, perché mi fece capire che la fotografia di matrimonio è l'unica cosa di quel giorno che si preserverà nel corso del tempo.

 

A tutt'oggi io non lo considero un lavoro, ma una vera e propria passione, un amore vero e profondo per la fotografia di matrimonio.

Se pensate che possa essere io il vostro fotografo personale allora non dovete far altro che contattarmi e sarò felice di raccontare insieme a voi quel giorno così importante.

 

A.C. fotografia
A.C.Fotografia-Andrea Cittadini-Chi sono-Fotgrafo di matrimonio-Wedding photorapher
bottom of page